martedì 21 febbraio 2017

PERCHE' CI PIACE ESSERE VISTE



E' notte fonda quando squilla il telefono.

Oh cazzo, ma chi e' a quest'ora?!

Accendo la luce dell'abat-jour. Involontariamente urto il portacenere ormai pieno di Chesterfield accartocciate.

Rispondo con voce assonnata. "Prooontooo!"

uhhmm, e' il porco!

Non riesce a dormire. Un'altra notte insonne. Dice che sta pensando di farmi incontrare quella, la sua troia.

La conosco si, ma solo per sentito dire. Da lui ovviamente. Sembra proprio che sia una bella puttanella anche lei.

Non mi do nemmeno il tempo di pensarci. 


Gli rispondo che va bene.

In effetti anche io avevo avuto questa idea.

Accetto.

Il porco mi da' appuntamento per il giorno dopo al casello dell'autostrada, verso l'imbrunire. Dice che quello e' il posto adatto a noi, dove girano le puttane. A lei piace essere vista, a me pure.

Bene.

Arrivera' con lei, me la presentera', poi vedremo il da farsi. Non abbiamo un programma vero e proprio. Sara' tutto sull'onda dei nostri istinti, quelli perversi, quelli animali.

Alle 7 sono nel parcheggio dell'autogrill. Ho messo un vestitino rosso un po' attillato e un paio di scarpe nere con tacco 12. voglio essere sexy.

Pochi minuti e il porco arriva.

Scendono dalla macchina. Me la presenta.

Lei e' bellissima, jeans, toppino e scarpe da ginnastica. Sembra una ragazzina.

E' una ragazzina! A me cosi' piacciono! E lui lo sa....

Mi fa sesso, non c'e' che dire.

La trovo stupenda, una bambola da sbranare. Cosi' esile, cosi' bella!

Ci squadriamo a vicenda, ci piacciamo.

Il porco e' eccitato. Lo vedo dallo sguardo.

Lei mi stringe la mano, ha una stretta forte, ma dolce.

Il porco ci chiama "le sue bambine". Ci tocca il culo, come due puttane di strada e ci offre il gelato.

Cosi' entriamo. Li sceglie lui i gusti. Qualcosa dovra' pure decidere il porco!

Oddio, dovreste vedere come Genny lecca quel gelato. Si vede proprio che e' troia!

Ha una lingua morbida, piccola, che scivola su e giu'. Vedo i rivoli della sua saliva rigare il gelato.

La adoro. La voglio scopare qui, adesso.

Voglio sentire quella lingua dentro di me, nella mia bocca, nella mia figa, nel mio culo!

E quelle labbra! Come le spalanca, come fa sparire il gelato dentro la sua bocca!

E cosi' faccio anche io, con il mio.

Quel gelato e' lei, e' la sua figa. La sto sognando, la sto immaginando.

Il porco ci guarda!

E' un pazzo libidinoso.

Ci prende per mano e ci porta fuori. Ci dice di scambiarci i gelati. Io do' il mio a Genny, lei mi da' il suo.

Lecchiamo e ci guardiamo.

Poi d'improvviso il porco prende il mio gelato, se lo porta alla bocca e comincia a leccarlo. Si vede che freme, che ha voglia di leccare le nostre fighe, i nostri corpi nudi, madidi di sudore.

Ora restiamo con un solo gelato, il suo.

Lo lecchiamo insieme.

La mia lingua e la sua si scontrano voraci.

La tengo per i fianchi, per le spalle.

E' come un bacio saffico con uno pseudo cazzo al centro.

Tocco le sue labbra.

Lecco la sua lingua.

Sputo sul gelato

lei lecca la mia

sputa anche lei.

E' troia!

E' proprio una gran troia!

La adoro!

La voglio scopare!

Non resisto piu'.

Metto le mani sui suoi pantaloni, li sbottono, tiro giu' la zip, infilo le dita sotto le sue mutandine. E' un lago la puttana, un lago.

Intanto il porco ci guarda, lecca il gelato e ci guarda.

Io la scavo dentro, la penetro.

E intatto lecco il suo gelato.

E lei anche.

E ci lecchiamo a vicenda.

Si fa toccare la puttana, senza ritegno.

Le faccio leggermente scivolare i pantaloni

poi le mutandine. Ha il ciuffetto la troia.

E ora e' nuda. Ha la figa completamente scoperta.

Scendo con la bocca a leccargliela. Lei sussulta. Allarga le gambe, vuole farmi entrare.

Le tocco il culo, bello, sodo.

Con la lingua vado in esplorazione in ogni suo anfratto. E' calda, e' vogliosa. La sento gemere.

Intanto il porco ha finito il gelato, si sta toccando.

Ha una bestia enorme tra le mani, ci viene vicino, ma non si infila tra di noi, vuole ammirare le due puttane scoparsi, qui, in mezzo al niente, dove si rischia di essere beccati dai camionisti che si fermano a fare benzina.

La sditalino la troia. Oh se le piace. Le infilo la lingua in figa, un dito nel culo. Quel bel culo che ho voglia di prendere, di baciare, di leccare.

Poi mi alzo, ha finito il gelato anche lei.

Mi prende e mi bacia impetuosa, con quella lingua ghiacciata. Sento il suo sapore. Lei sente i suoi umori.

E' un vortice. La prendo, le sollevo il toppino. Le scopro i seni, quei piccoli seni, sodi, intriganti. Quei capezzoli appuntiti. Li voglio mordere, mangiare.

Scendo a leccarli, a divorarli.

Lei mi tiene per i capelli, mi lascia fare. Geme la puttana, geme ancora piu' forte.

E il porco osserva e sborra.

All'improvviso noto un uomo in lontananza, ci sta guardando.

Non e' ancora buio, e' estate, si vede bene.

Io non mi fermo. Sono eccitata.

Continuo. Non la mollo.

Intanto i jeans le sono scivolati alle caviglie, le mutandine a meta' coscia.

Risalgo per baciarla ancora. Voglio la sua bocca lasciva!
Voglio morderle le labbra. La voglio!

La voglio tutta. Ho fame di lei!

La puttanella adesso ha le mani sui miei fianchi. Mi tira su il vestito, le infila nelle mutandine di pizzo nere che il porco mi ha regalato tanto tempo fa.

Le sue mani sono bollenti, le sento entrarmi dentro senza troppi complimenti. Va veloce, la troia, va veloce! Ahhhh, ho brividi in tutto il corpo.

Intanto lo sconosciuto che prima ci guardava adesso non e' piu' solo. C'e' un altro uomo accanto a lui. Apprezzano lo spettacolino.

E la puttanella mi sfila le mutandine, si abbassa e mi lecca. Ci sa fare la troia. Ci sa fare. Vedo il suo bel culo all'aria. Le graffio la schiena mentre e' chinata sulla mia figa. Ha spalancato le sue cosce per mettere in mostra tutto quello che possiede la' sotto. Il porco da dietro la guarda. Lo so che la vorrebbe scopare, lo so.

Infatti si avvicina e le sborra nelle mutande. E lei gode al solo pensiero. E anche io. Anche io godo.

Ma so che non mi lascera' insoddisfatta il porco.

Lui mi conosce, sa cosa voglio, cosa mi piace.

Adoro la sua sborra.

E Genny intanto mi lecca forte, infila le sue dita dentro di me e mi sputa sul clitoride. Sento che mi sta divorando. Sto esplodendo, l'orgasmo e' qui, sta arrivando. Eccolo!

Arrivato!

Le vengo in bocca, lo raccoglie tutto. Tremo stretta fra le sue mani che mi cingono le cosce.

Lei si rialza, mi bacia ancora. Io la prendo per le braccia e la giro faccia al muro. Scendo a leccarle quel culo che tanto bramo. Le apro quel buchino, le sputo sopra, ci passo la mia lingua, lo succhio. Ci infilo le dita, sono eccitatissima.

Intanto il porco e' dietro di me, non puo' fare a meno di godere.

Lentamente si avvicina e schizza il suo sperma sul culo della puttana, proprio dove sto lavorando di bocca. Lecco tutto.

La sborra le scende sulla figa, lecco anche quella.

Sono stordita da questa lussuria.

Il mio culo scoperto e' un richiamo per il porco. E non solo.

Quei due uomini sono diventati tre adesso e sembrano piu' vicini.

Li vedo smanettarsi. Li vedo sborrare davanti a noi.

Che puttane che siamo!

Lei, voglio che sia la mia puttana! Mia!

Voglio scoparla per bene.

Il porco lo sa, lo capisce.
Cosi' ci prende e ci porta in albergo ..........


Nessun commento: