mercoledì 15 marzo 2017

IL VICOLO SPORCO (con audio)




Mi piace il vicolo
quello sporco pero'
con tutte le cartacce e le lattine per terra
con la puzza di birra


mi piace che mi sbatti al muro
mi infili le mani sotto la gonna
mi scansi le mutandine

stai sborrando
non ce la fai a trattenerti
e' da prima che mi guardi e che mi scopi con lo sguardo
ti ho visto

porco schifoso

io sto tornando a casa
ho affrettato il passo perche' ti ho visto
ho capito che mi vuoi scopare

sono sola
e' notte fonda

tu sei li' apposta, per scoparti le ragazzine ingenue
quelle che fanno tardi la sera

tu non ci pensi due volte a seguirmi
ubriaco e malconcio come sei
hai pure il cazzo fuori dai pantaloni

mi prendi di forza e mi sbatti al muro
mi sfili le mutandine
anzi, me le strappi
violento come sei,

mi lecchi la figa
porco bastardo
me la bagni con quella saliva sporca di birra, di vino

fai vomitare

ma mi ecciti
mi ecciti da morire

mi stai stuprando
sei un animale
un leone
una bestia feroce

prendimi
aprimi la figa
davanti a tutti

chiunque puo' vedere come mi stai massacrando la figa
con quale violenza stai abusando di me

e' tutto sporco intorno a noi
le mutandine mi scivolano fin sotto le caviglie
toccano per terra
si bagnano di sporco
non me ne curo

anche il mio culo
me lo schiacci contro la fredda parete imbrattata dai teppisti
mi sento sporca
ma mi piace

tu sei sporco
tutto e' sporco

mi piace
mi eccita

poi mi tiri su le mutandine
me le fai aderire bene alla figa
me la accarezzi
sento lo sporco infiltratosi negli slip entrare nella mia figa
ho la figa lurida

poi infili ancora una volta le tue mani nella mia figa
le tue mani sporche
mi sditalini
mi penetri fino a farmi schizzare come una cagna in calore

cani randagi mi leccano le gambe
mi fai chinare e mi fai leccare figa e culo da loro
poi anche le tette 

mi fai venire
mi sborri addosso
anche i cani mi sborrano addosso

sei un pervertito maniaco
poi mi prendi e mi porti mezza nuda a casa tua

non parlo
non dico niente
non ho mai fatto niente di simile prima d'ora

mi e' piaciuto

mi tieni con te
io rimango con te
voglio te

voglio essere la tua sporca puttana



lavami la figa


e' sporca!



Nessun commento: